Perché Parka di woolrich Marcella in £535 è oggetto di moda più recente cult TV


Etichetta storica capispalla Woolrich appena rivelato la sua campagna pubblicitaria di nuovo autunno/inverno 2016, che è stato girato dal fotografo concettuale Jackie Nickerson.
I nuovi annunci sono parte di un progetto di roadtrip dove il fotografo visitato storici lanifici dell’azienda Woolrich, PA. Le immagini sono dotate di tali modelli come Anastasia Kolganova, Julien Remond, Ben Waddell, Corey Saucier e Mijo Mihaljcic, WWD riferito.
Secondo la pubblicazione: “fotografie di Nickerson woolrich uomo parka concentrano sul rapporto tra spaccio Woolrich individui, comunità e i paesaggi che li circondano.”
La campagna di Woolrich è regolata per comparire in Europa nei principali mezzi di comunicazione cartacei e digitali in tutta Italia, Germania, Svizzera, Olanda, Belgio, Francia, il Regno Unito, Russia, Spagna e Scandinavia. Negli Stati Uniti, annunci verranno pubblicati nei punti vendita digitale a partire da settembre. Annunci stampa verranno eseguito in una varietà di stampa e media tra cui Vogue, GQ, Vanity Fair, Monocle, carta da parati, amore, i-D ed Elle.
Nelle notizie correlate, Barneys New York e Woolrich ha collaborato indietro nel novembre 2015 su Woolrich XO Barneys pelliccia Arctic Parka, che era Woolrich sito ufficiale disponibile come uno stile di esclusiva limited edition come parte della collezione Barneys XO.

woolrich italia
Il cappotto unico e molto caldo in primo piano un cappuccio di pelliccia di volpe rimovibile slick, tinti per abbinare il parka ed è disponibile in due colori: verde oliva scuro navy e silice e ha un prezzo di $795. Il parka era anche acqua resistente e coibentato con giù così vi permetterà di ottenere attraverso quegli scoppi artici duri indenne questo inverno.

Addio al nubilato ITV firmato con l’uomo dietro cult TV visualizza The Bridge per creare nuovo detective drama Marcella, avrebbe dovuto essere ovvio che una. La serie sarebbe fantastico e b. esso sarebbe deporre le uova una nuova ossessione di moda. Immettere la giacca parka Woolrich £535 Woolrich milano che portano il detective Anna Friel indossa vicino costantemente sullo schermo – ed è già saldamente sulla vostra lista dei desideri. Così dovrebbe essere.

Un parka è una sorta di anomalia di moda: trascende le stagionalità. Un grande taglio parka verde kaki con una folta pelliccia (finto, si spera) cappa sarà sempre e sempre essere cool. Un parka ora è accettabile indossare sopra il vestito da festa (grazie a uscire direttore creativo di Saint Laurent, Hedi Slimane per quello – un tropo comune per la sua passerella), offre un calcio immediato di sovversività ancora anche ti fa apparire scaltro: la gonna potrebbe essere fatto di paillettes, ma tu non sei così stupido da andare fuori senza un caldo cappotto con un cappuccio.

Woolrich bambino

È il classico look di ragazza di Londra: Kate Moss indossa lei sopra una woolrich arctic parka uomo minigonna di pelle nera a Claridges, alle loro recenti London Fashion Week spettacolo Burberry offerto senape-pelliccia rifilate versioni, mentre netto A-Porter sono attualmente in vendita un parka trapuntato in shearling dall’etichetta francese Chloé per poco meno di £4000.

Uno Anna Friel indossa in Marcella fatta dal classico all American legname-jack e Woolrich saldi fashion editor favorito marchio Woolrich (indossa loro parka £535). Il Friel, che lo indossa sopra la camicia e maglione, serve a lei fa apparire meno impiegato, più farsi tormentare nel campo, madre lavoratrice.

Lo styling è intelligente: il cappotto la fa sembrare interamente relatable. Essi hai impiegato la stessa tecnica come quella di Sarah Lund in The Killing in sua ponticello Faroe Island che è diventato un cult – qualcosa è identificabile come lei, ma ognuno ha un parka, se sta un battuto reliquia da anni ‘ 90 mod-scimmiottare o un acquisto più recente. Essa contribuisce a rendere l’anormale, la cosa più temuta sembra banale – e favorisce così la suspense. Omicidio non è qualcosa che accade ad altre persone, può succedere a chiunque in un parka. Come agghiacciante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *